martedì 30 ottobre 2012

La Maratona del Benessere ... vi aspetto a Montecatini.

Finalmente ci siamo, ancora pochi giorni, e prenderà vita, la prima Maratona del Benessere, presso il Grand Hotel Nizza et Suisse, di Montecatini Terme.


Chi di voi, mi segue su facebook, o su twitter, conoscerà forse l'evento, perché ne ho parlato in varie occasioni, invece per chi ancora non sa cosa sia, lo racconto volentieri, chissà che non vi invogli a partecipare, e finalmente ci potremo anche conoscere.

Dal 2 al 4 Novembre, presso l'Hotel, si terrà la prima maratona del benessere, due giorni all'insegna dell'ottima cucina, del relax, e del benessere, nella splendida cornice di Montecatini Terme, famosa per le sue terme e per il Concorso di Miss Italia.

L'evento, avrà come testimonial d'eccezione, lo chef Simone Rugiati, il popolare chef toscano, dalla simpatica parlantina  ...




" Il popolare e ammirato Chef Toscano, sarà presente durante le 48 ore dedicate al benessere in tutte le sue forme: fisico, mentale e...alimentare. “Riteniamo che la cucina e più propriamente quello che mangiamo siano parte fondamentale del cammino di tutti noi. Daremo risalto ad una cucina sana e consapevole. Simone, grazie alle sue ricette e alla sua giovane età, rispecchia esattamente quello che vuol essere il nostro messaggio; siamo felici di averlo con noi”. Rugiati sarà parte attiva della Maratona, grande protagonista del Suo Dinner Show e vivrà l’evento in tutte le sue sfaccettature, provando il nuovo centro benessere e le discipline olistiche e bio naturali proposte durante il programma."

 Nicola Guelfi –
 General Manager Grand Hotel Nizza & Suisse

Simone, sarà protagonista di un interessantissimo dinner show, nella serata di sabato e se avete inviato la vostra ricetta del benessere per il concorso che era stato indetto per l'evento,  sempre Simone, decreterà il vincitore che si aggiudicherà un week and per la prossima primavera 2013.

Il programma è fittissimo,. si va dalle lezioni di decorazioni di torte a cura di Le Torte di Giada, alle lezioni di Hatha Yoga, al rituale del tè, al dinner show di Simone, ma qua, potete leggere il programma completo.



Se per caso, vi ho incuriosito, e vi va di partecipare, potete guardare qua, le offerte disponibili, che fanno per voi, sicuramente ne troverete una  ...

Da parte mia, vi dico solo che vi aspetto, insieme ad altre blogger... sta a voi scoprire chi sono ... e a Simone Rugiati, per passare due giorni insieme, all'insegna del relax, e parlando ovviamente di cucina.

Vi aspetto!

10 commenti:

  1. da quando mi sono trasferita non so più niente di Montecatini peccato che non posso partecipare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Elena, stai molto lontano?
      averlo saputo prima, te lo avrei detto ...
      a presto

      Elimina
  2. aurelia!! ma sai quanto verrei volentieri?? accipicchia :( mi raccomando, divertiti e fotografa tutto che poi voglio un resoconto dettagliato!!!!

    ps certo che la settimana passata Filippo e quella ventura Rugiati... fortunellaaaaa che non sei altro! ahhahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio, lo so, lo so ...
      diciamo che noi blogger, ogni tanto, qualche soddisfazione l'abbiamo ....e poi, come non nominare Emidio!! :))
      un abbraccio, e vedrai quante foto!

      Elimina
  3. eheeh cara mia quanto verrei volentieri!!! :)
    baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se faccio tante foto, e te le invio? :)))
      un abbraccio Milena, peccato essere state insieme pochissimo!
      Dobbiamo assolutamente rifarci!

      Elimina
  4. ma tu non ti fermi mai?? :D
    è stato davvero bello conoscerti! e spero avremo altre occasioni
    un abbraccio e tanti baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Gio, perchè se penso a te ...mi nasce un sorriso sulle labbra :))
    mi è piaciuto, tantissimo parlarti ...abbiamo abbastanza cose in comune, che non sia la cucina, e chissà quante altre che non sappiamo :)

    Qunado mio marito, tornerà a Salerno, lo accompagno, e mi fermo a farti un saluto, superveloce :)

    Fermarmi? io vado a periodi...questo è uno di quelli, supermovimentati :))
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essermi venuto a trovare, e per aver trovato tempo e voglia per commentare.
Puoi lasciare scritto quello che vuoi, un saluto, farmi una domanda, o anche una critica se costruttiva.