venerdì 16 novembre 2012

RIPartiamo insieme ... Il Quadrilatero dell'Unesco




Sabato e domenica, rivestirò i panni della turista curiosa alla scoperta del territorio di Bologna ed Imola! Il progetto è bellissimo, attraverso dei blog tour, staffette di food blogger, si sono avvicendati nella scoperta e riscoperta, di città come Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Bologna, Mantova, Rovigo e Delta del Po... Il progetto si chiama RIPartiamo insieme ... io e la mia compagna di avventura
Giovanna Hoang, ambasciatrice speciale, del blog Mamma Papera, vi racconteremo attraverso immagini e twitter, le bellezze del territorio, ma soprattutto le specialità, i profumi ed i sapori, di questa terra, che il terremoto della scorsa primavera, aveva voluto ferire! Ora sono pronti a riospitare, e a far vedere come sono stati bravi a risollevarsi ... voi seguiteci, l'Hastag di Twitter è questo #quadrilateroUnesco.
 
 
Per maggiori informazioni, potete cliccare qua ...
 


Mi raccomando seguiteci, e a presto il post, con il racconto di questa bella avventura!

3 commenti:

Fabiana Del Nero ha detto...

Io seguirò di certo, anzi confido proprio nel vostro fiuto.
Ogni volta che vado a Bologna a trovare mia figlia becco delle fregature senza precedenti, non sa assolutamente un ciufolo della città nella quale lavora da anni, non conosce un ristorante e manco una pizzeria.....solo "kebabbari"!!!
Urge un reportages con vostra "certificazione"!!!

Simo ha detto...

ma che bella avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni...aspetto il report!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^____________________^

Mi fai un fischio quando passate da FERRARA?! Sono curiosa di "vederla" attraverso i tuoi occhi! ^^

Un abbraccio!

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione