lunedì 11 maggio 2009

Un'altra risposta è arrivata...un'altro pensiero se ne è andato!

Eccomi di nuovo qui, ad aggiornarvi sulle mie condizioni cliniche...
Innanzi tutto, Grazie!!
Grazie veramente di cuore a tutte, in questi giorni ho letto i vostri commenti, scusate se non ho vi ho risposto, ma ho passato la settimana leggermente in tensione...
Ho avuto paura che la risonanza magnetica, non mi desse la risposta che cercavo...oppure la risposta che io non avrei mai voluto ascoltare...non posso entrare nei particolari, ma penso che abbiate capito!
Invece questa mattina, dopo una settimana passata sui carboni ardenti e tra nervosismo generale, sono stata chiamata dall'infermiera del reparto che mi ha subito detto che era tutto negativo!!
Non c'è niente, tutto nella norma...la testa è a posto...anche se chi mi conosce bene, qualche dubbio ce l'ha sulla mia stabilità mentale ;-)
Potete immaginare la mia gioia...un'altro pensiero tolto...questa attesa mi sta snervando...ma via via che ho le risposte dei vari esami, mi sto leggermente tranquillizzando.
Il 19 Maggio, avrò l'ultimo esame...il doppler alla carotide...ma so con certezza che la risposta me la daranno sul momento, quindi devo solo star calma un'altra settimana circa, incrociare le dita...e continuare la mia vita di sempre!
Grazie a tutte...siete veramente dolcissime...e scusatemi se a volte non rispondo ai vostri commenti...abbiate pazienza ancora una settimana...e sicuramente sarò molto più serena!
Vi abbraccio tutte...una per una...
Con affetto Aurelia

11 commenti:

dolcichiacchiere ha detto...

non ti preoccupare per le risposte ...io sono molto contenta che tutti i tuoi esami siano negativi e vedrai che lo sarà anche quello alle carotidi....comunque cerca di non pensarci troppo anche se so che non è facile e come ti ho già detto....pensa positivo!!!!già questo aiuta.un abbraccio fortissimo e attendo al più presto tue notizie.katia

Unknown ha detto...

Ti capisco perfettamente quindi non preoccuparti, adesso devi prenderti cura solo di te stessa. Un bacio

Anonimo ha detto...

Aureliuccia...tu la testa a posto? Ma quando mai!!! Naaaaaa.... Hanno sbagliato cartella, sicuramente!! :D

Sono contenta invece, che stia andando bene.
Dacci tue notizie ogni tanto, eh? Che noi (io...tanto!) si sta parecchio in pensiero!

Un abbraccione!

Ago ha detto...

Che bella notizia!!!
Ero alquanto preoccupata...quello che hai avuto non è proprio da sottovalutare e le tue paure sono ultra comprensibili, ma meno male che fino ad ora è così :-D
Almeno adesso sei più tranquillina e puoi affrontare anche meglio le cose!
Ti mando un milione di bacioniiii
Ago :-D

Barbara Palermo ha detto...

Sono proprio contenta di aver saputo l'esito negativo di questo ... penultimo esame! Auguri ancora!

Stefania Oliveri ha detto...

L'importante che dai tue notizie, non importa che rispondi ad ognuno. Siamo tutti con te e sono sicura che anche l'ultima risposta, sarà un'ottima notizia per tutti noi!

Tracce Indelebili ha detto...

meno male via....avevo già preparato il necrologio da pubblicare sul mio blog... :) sai quante visite...

dai sciocchina, lo sai che mi piace prenderti in giro per sdrammatizzare un po'....

sono contenta, anch'io per la testa a posto avrei qualche dubbio ma mi piaci cosi'....
un coloroso abbraccio. Pimpi

Marcela ha detto...

Ciao Aurelia, è molto difficile, per non dire impossibile mantenere la serenità in quei momenti di attesa... Da qui ti mando tanti pensamenti positivi!
Un bacio,
Marcela

Luciana ha detto...

Sono felice, un'altro sospiro di sollievo, dai coraggio che siamo quasi alla fine di questa comprensibile paura. Vedrai che sarà tutto negativo, ma è sempre bene non sottovalutare mai, i campanelli d'allarme che ci manda il nostro organismo. Grazie di darci tue notizie, in questo momento ci interessano molto di più che tante belle ricette. Un caloroso abbraccio.

Marilena ha detto...

Arghhh, leggo solo adesso la tua disavventura!
Sono felice sia tutto a posto, per l'esame che manca, incrocio le dita per te.
Un abbraccione

Tracce Indelebili ha detto...

Come va?
Oggi è il 19....

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione