martedì 5 maggio 2009

Aggiornamento clinico...


Ciao a tutte...
eccomi qua ad aggiornarvi sullo stato della mia salute.
Tranquille, sto bene...la parestesia fortunatamente non si è più ripetuta , però ho ancora qualche extrasistole ed il cuore che ogni tanto rallenta un pochino il passo...tradotto in medichese sono bradicardica, da ciò che è venuto fuori dall'holter cardiaco.
Ieri mattina, finalmente ho fatto la risonanza magnetica con il mezzo di contrasto, ma dovrò aspettare ancora qualche giorno per avere la risposta.
Manca ancora un esame...un doppler alla carotide, per vedere se per caso ho qualche placca :-( ma per questo dovrò aspettare parecchio, da quello che mi è stato detto in ospedale, visto che il medico che la esegue è subissato da tante richieste.
Io intanto aspetto...sono tranquilla, anche perché ho una squadra efficiente di amici infermieri che mi segue!
La mia "sorellona" Stefania, che non mi ha lasciata un attimo, da quando le ho telefonato per dirle che stavo male...è stata con me in pronto soccorso, in reparto, ed anche ieri mi ha accompagnata a fare la risonanza!
E poi c'è Stefano...detto anche la Lepre ;-) , che ha assistito alla visita neurologica, mi è venuto a trovare in reparto, ha chiesto spiegazioni a medici ed infermiere...insomma non mi hanno mai lasciata, o fatto sentire sola!
Ragazzi, devo solo dirvi grazie...grazie per sopportarmi da tanti tantissimi anni, grazie per essermi sempre vicino nel momento del bisogno, grazie per la vostra bellissima amicizia!!
Devo ringraziare anche tutte voi, che vi siete preoccupate per me...
Grazie veramente di cuore a tutte, è stupendo sentirvi così vicine, vedrete che presto avrò le risposte che cerco...
Intanto ho "quasi" smesso di fumare...sentirsi definire sulla cartella clinica una "forte fumatrice"...mi ha fatto capire tante cose!
Spero che il prossimo post, sia per scrivere una bella notizia e una buona ricetta...
Intanto vi abbraccio tutte e vi dico Grazie!!
Aurelia

8 commenti:

Stefania Oliveri ha detto...

Aspettiamo presto ottime notizie... intanto un abbraccio forte e smetti di fumare del tutto!!! Baci
Stefania (come tua sorella)

Unknown ha detto...

Sono contenta che per ora sia tutto negativo vedrai che sarà così anche per gli esami mancanti, sarà stata solo una parentesi utile per farti prendere consapevolezza di quanto il fumo possa nuocere ed infondo sia inutile.Brava Aurelia, un abbraccio e un bacio.

Luciana ha detto...

Ogni giorno mi collego anche solo per vedere se ci sono tue notizie, mi fa piacere sapere che almeno per ora è tutto ok. Ti confesso che anch'io fumo... vorrei tanto smettere, ci stiamo facendo solo del male. Continuo ad aspettare ancora i tuoi aggiornamenti, un grosso abbraccio

Ago ha detto...

Cara Aurelia, solo adesso leggo di quello che ti è successo e non sai quanto mi dispiace :-(((
Spero davvero che trovi prestissimo la causa di tutto, ma intanto smetti davvero di fumare...è veleno, quello!
Sono felice che ti ritrovi intorno tante brave persone che si occupano di te...tutto questo ti trasmette sicuramente più tranquillità!!!
Ti mando tantissimi, ma tantissimi bacioni
Ago :-*****

Anonimo ha detto...

Ciao Aurelia,
mi immaginavo aggiornamenti qui, ho aspettato, difatti...
Insomma...guardiamola dal lato postivo, in qualche maniera sei stata avvisata che è giunto il momento di volersi bene davvero.

Per adesso non ti rompo le scatole, penso che già ti girino abbastanza anche se fondamentalmente sei tranquilla.

Riguardati e copriti... :D
A presto

Barbara

giardigno65 ha detto...

AUGURONI

dolcichiacchiere ha detto...

intanto sono contenta di avere tue notizie...poi il fatto che tu abbia capito che devi smettere di fumare...della serie non tutto il male vien per nuocere...e ti parla un 'ex fumatrice di un pacchetto al giorno...e poi sono contenta che tu abbia un sacco di compagnia durante gli accertamenti...è bello poter fare 4 chiacchiere nell'attesa...comunque ancora in boicca al lupo per tutto e ti aspetto al più presto.bacio katia

Unknown ha detto...

Fatti sentire presto...così mi fai preoccupare...

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione