giovedì 7 giugno 2012

Fornelli in rete



Fornelli in rete. La cucina italiana dei foodblog

Siamo in tanti, tantissimi blog che affollano la rete ...
Ogni giorno ci seguite per avere spunti ed idee per i vostri piatti, ci commentate, ammirate le nostre foto, provate le nostre ricette e ci dite se vi sono piaciute!
Siamo i food blogger, una moltitudine di appassionati di cucina, che hanno pensato di riversare la loro passione per i fornelli, anche sulle pagine bianche di un pc, colorandole di parole e di foto di piatti succulenti...

Ognuna di noi ha una sua storia, una vita, un motivo per cui ha deciso di raccontarsi attraverso le pagine del suo blog, e Francesca Martinengo ha pensato di raccogliere e di censire  circa 50 blogger,  con i loro diari culinari, per farveli conoscere,  tutti, sulle pagine di un libro bellissimo, che verrà presentato proprio oggi a Torino,alle 18.30  presso la libreria Mood.

Il libro si chiama "Fornelli in Rete", edito da Malvarosa Edizioni, e tra quelle pagine, troverete anche me, ed un sacco di amiche food blogger, che hanno partecipato volentieri alla stesura del libro, mettendo a disposizione ricette, e raccontando un po' della loro vita ...

Un modo carino per averci tutte a "portata di mano", oltre che di click!




4 commenti:

Any ha detto...

Complimenti, Aurelia!

Aurelia ha detto...

Grazie Any :)

Profumi di Pasticci ha detto...

che bella idea!! grazie!! anna

Aurelia ha detto...

Grazie Anna :))

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione