lunedì 25 agosto 2014

Foodbogger in Corte da Ballotta.

Si preparano di nuovo le valigie, questa volta parto verso nordest  per un bellissimo evento organizzato nell'ambito del “Feel Good Festival”,
progetto triennale per lo sviluppo di una nuova identità del comprensorio termale di Abano e Montegrotto, promosso dal Consorzio Terme Euganee ed in associazione con i Comuni di Abano e Montegrotto.



 L'antica Trattoria Ballotta, ospiterà dieci foodblogger appartenenti all'AIFB (Associazione Italiana Food Blogger, di cui faccio parte) nella serata del 28 Agosto.
Saremo  supportati dalla brigata di cucina del ristorante e  cucineremo 5 portate utilizzando i prodotti locali del territorio, e le nostre preparazioni, verranno  giudicate da una severa giuria, composta da Fausto Arrighi, ( direttore emerito della Guida Michelin ), Marco Colognese (della guida de l'Espresso)Daniele Gaudioso (accademico dell’Accademia Italiana della Cucina e Gambero Rosso ), Lamberto Mazzotti ( direttore di Gustando ).

Avremo modo di scoprire  le terme, il territorio, ma soprattutto ci divertiremo ai fornelli, che è quello che ci riesce meglio.


Per chi volesse venire a trovarci, vi aspettiamo Giovedì 28 Agosto dalle ore 20.00 presso l'Antica Trattoria Ballotta, via Carromatto, 2 - 35038 Torreglia (PD) e se non abitate proprio vicino e volete fermarvi, hanno pensato anche ad un pacchetto last minute,  molto interessante .

 


  

 



4 commenti:

Mila ha detto...

MAGARI!!!!! Mi piacerebbe un sacco, ma sono ancora in convalescenza per sto ginocchio gigio!!!!
Un abbracciotto

nisy ha detto...

che bello... attendo di leggere il racconto di queste giornate ...
grandeee!

Aurelia ha detto...

vedrai Mila, che ci saranno altre occasioni :)

Aurelia ha detto...

Ma, ma...sei proprio tu?
quella che penso io?
Un abbraccio grandissimo :)

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione