venerdì 17 maggio 2013

Piatti,bicchieri e stoviglie sporchi ... meno male che c'è Pril!!


Adoro cucinare, preparare piatti succulenti, divertirmi ai fornelli per preparare i piatti per il blog, e presa dall’euforia, non mi accorgo mai, di quanti piatti, piattini, teglie, vassoi e pentolame vario, utilizzi per un semplice piatto.
Poi è la volta del set fotografico, impiatto, scatto, controllo la foto,e tiro un sospiro di sollievo, vedendo che i miei sforzi culinari, hanno dato degli ottimi risultati.
Ma di solito, il mio sorriso sparisce, appena rimetto piede in cucina, e vedo il disastro che ho lasciato in giro! A parte la confusione, sono la marea di stoviglie da lavare asciugare e riporre, che mi mettono un attimo di ansia, ma fortunatamente c’è la mia amica lavastoviglie, sempre pronta a darmi una mano, per rimettere in ordine, il mio personale tsunami cuciniero!
Cosa di più facile, che aprire un semplice sportello, tirare fuori due carrelli che ti aspettano volenterosi, riempirli di tutte quelle stoviglie, inserire il detersivo, richiudere e premere il tasto start!
Però, se voglio che le mie stoviglie siano brillanti e super pulite, devo pensare a tenere pulita anche la mia amica che tanto silenziosamente e umilmente, mi da una mano, e quindi per lei esistono dei prodotti specifici che fanno , che sia sempre perfetta e funzionante.
Pril, ha pensato ad una gamma di prodotti, che fanno , che la nostra lavastoviglie, sia sempre perfetta!
Sto parlando di Pril Cura- Lavastoviglie azione 3 x, che ha una forza straordinaria, penetra  nelle parti meccaniche, ed elimina il grasso ed il calcare, che si sono depositati nel tempo, e pulisce in profondità anche il filtro, dove notoriamente gli accumuli di sporco e grasso, sono più presenti.
Poi arriva Pril Brillantante, che aiuta a far scivolare l’acqua più facilmente, e le stoviglie acquistano quella brillantezza, che tanto piace a noi donne.
E per ultimo, ma non per merito, ovviamente, il Deo-Perls, il deodorante che grazie alle sue perle, rilascia gradualmente il suo profumo, eliminando quell’odore fastidioso, che a volte può essere presente nel lavastoviglie, lasciandola fresca e profumata.
E adesso che tutte le stoviglie sono pulite, rimettiamoci ai fornelli!!


1 commento:

cam4cam ha detto...

Un'ottima ricetta, devo dire i miei migliori complimenti!!
Ricette della tradizione italiana: www.CostanzaRiccardo.it

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita ed aver commentato!
Ti chiedo solo una cortesia, quella di firmare il tuo commento, soprattutto se è un commento anonimo, perché altrimenti non verrà pubblicato.
Grazie per la comprensione