giovedì 3 novembre 2016

Vade...Dietro La Lasagna, Il nuovo libro dell'Mtchallenge!



I libri dell'Mtchallenge, non finiscono mai di stupire!

Ecco il nuovo arrivato, Dietro La Lasagna, 160 pagine di ricette golose del piatto più amato dagli italiani, quello che sa interpretare meglio di tutti  il concetto di tavola in festa e di famiglia, quello goloso grazie ai suoi strati di pasta, che racchiudono golose e goduriose farce, con la sua crosta croccante che inevitabilmente ci troviamo a staccare con le dita dagli angoli della teglia.
Nel libro troverete tantissime ricette e consigli, dal come si prepara la sfoglia e tante idee su come farcirle, partendo dalla classica besciamella  per finire anche a quelle dei "senza", per gli intolleranti o allergici.

La comunità dell'Mtchallenge è sempre in fermento, sopratutto grazie a quella  mente diabolica della sua fondatrice, la An Old fashion Lady del web Alessandra Gennaro, che come sempre si è occupata  dei testi e di tutto il lavoro immane che c'è nella nascita di un libro, aiutata da due collaboratori d'eccezione come Paolo Picciotto che ha curato la fotografia, e Mai Esteve maga delle illustrazioni e dello styling. 



Il libro esce proprio oggi, 3 Novembre 2016 e lo potrete trovare in tutte le librerie ed anche online su Amazon, ed è edito da Gribaudo.
Come sempre tutti i proventi, saranno donati alla Piazza dei Mestieri, il progetto che aiuta i ragazzi a poter scegliere un mestiere e a diventare "grandi"!


Volete fare un master sulla lasagna??? 
E allora acquistate il libro!



DIETRO LA LASAGNA
Foto di Paolo Picciotto
Illustrazioni e Styling di Mai Esteve
Casa Editrice Gribaudo (Gruppo Feltrinelli)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essermi venuto a trovare, e per aver trovato tempo e voglia per commentare.
Puoi lasciare scritto quello che vuoi, un saluto, farmi una domanda, o anche una critica se costruttiva.