mercoledì 27 gennaio 2016

Belin, tanti auguri, Alessandra!!

http://j.mp/calendAle



Lettera aperta ad un'amica!!


1966!!
 Ottima annata che ha dato alla luce e al mondo intero, splendide donne, colte eleganti, simpatiche, e bravissime in cucina, tanto che nel corso degli anni, molte di loro, giunte ben oltre l'età della ragione,hanno goduto  dell'opportunità di aprire un blog di cucina, per inondare il web, con i loro meravigliosi piatti!!

Ora voglio dire una cosa, Alessandra cara, hai voluto nascere il 27 Gennaio 1966 e io invece sono nata il 20 Dicembre, sempre del '66 e in confronto a te, mi sento come quella che quando distribuivano la bellezza o gli altri optional, era a farsi i cavoli suoi, o più probabilmente era a mangiarsi un bel tiramisù e di tutte le caratteristiche che erano  in offerta io mi sono accaparrata  la simpatia e una certa esperienza ai fornelli!

Però ho avuto la fortuna di incontrarti lungo il mio percorso e dalla semplice food blogger da seguire, sei diventata qualcosa di più!!

Ti voglio bene!!


Buon Compleanno Alessandra!!

Aurelia








2 commenti:

  1. per molte di noi Alessandra è diventata "qualcosa di più"! Anche se non la conosco personalmente condivido in pieno le tue parole (solo quelle rivolte a lei, però! Perché tu ti sei trattata troppo maleeeee).
    Ora vado lì sotto, a rifarmi gli occhi con le tue sarde...

    RispondiElimina
  2. E' vero, anche io non la conosco ma mi rendo conto che abbia fatto molto. Tanti auguri a lei e complimenti a te per il blog, è un piacere averti conosciuta :-)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per essermi venuto a trovare, e per aver trovato tempo e voglia per commentare.
Puoi lasciare scritto quello che vuoi, un saluto, farmi una domanda, o anche una critica se costruttiva.